sabato 23 agosto 2008

BUX.TO : GUADAGNARE SEMPLICEMENTE GUARDANDO DELLE PUBBLICITA’





Quante ore passiamo mediamente davanti alla tv? E quanto di questo tempo perdiamo vedendo spot pubblicitari ( supponendo che il programma che stiamo guardando non sia di per se una perdita di tempo )??
Bux.to ci da la possibilità di guadagnare qualcosina visualizzando spot pubblicitari.

Come funziona?

Dunque, il servizio funziona in questa maniera. Attraverso il sito, verranno visualizzati diversi collegamenti a siti contenenti pubblicità, i quali dovranno essere visualizzati per una durata circa di 30 secondi ciascuno, per un totale di 10 spot che potrete visualizzare al giorno.
Clicca qui per visualizzare passo per passo le procedure per iniziare a guadagnare soldi guardando gli spot.
Il pagamento per ogni spot è piuttosto scarso, si parla infatti di 0,01 centesimi Euro, quindi, visualizzando tutti gli spot riusciremo a totalizzare 10 centesimi al giorno.
Un po’ pochino vero?? L’ho pensato anch’io e per questo scartai subito bux.to come alternativa per guadagnare qualche soldino on.line.
Non avevo tenuto in considerazione però, che bux.to vi permette di guadagnare anche se a visualizzare gli spot, sarà un vostro amico a cui avete riferito del servizio.
Vi faccio un esempio: voi fate iscrivere un amico il quale a sua volta visualizzerà i 10 spot giornalieri, bene, per ogni pubblicità che lui avrà visto, voi avrete guadagnato 0,1 centesimo.
Ora, proviamo a fare una piccola stima di quanto è possibile guadagnare in un mese.

Tu clicchi su 10 annunci al giorno = guadagni $0.10
» 20 amici cliccano 10 annunci al giorno = guadagni $2.00
» Quindi al giorno guadagnerai $2.10
» Alla settimana guadagnerai $14.70
» In un mese = $63.00

Far iscrivere 10 amici non è così difficile. Hai un account su Myspace, Facebook, Badoo o altro??
Semplice, basterà comunicare ai tuoi contatti la possibilità di guadagnare più di 60 $ al mese spendendo solo 3 minuti al giorno!!!!

Come funzionano i pagamenti??

Bux.to si appoggia al sistema Alertpay, un sistema molto simile a Paypal, che vi consentirà di ricevere e trasferire i soldi guadagnati semplicemente via e-mail. Potrete mantenere i soldi guadagnati su Alertpay ed effettuare acquisti on-line, semplicemente trasferendo i vostri soldi tramite posta elettronica, oppure se preferite contanti, versarli su un conto in banca o su una carta di credito ( come Poste pay ).
Per fare tutto ciò dovrete aprire un account Alertpay, e disporre di un account di posta.

Nessun commento: