sabato 23 agosto 2008

PROCEDURA DI ISCRIZIONE A BUX.TO

Dunque, inanzitutto dovrete collegarvi al sito Bux.to cliccando qui.

Dopo esservi registrati ( è necessario disporre anche di un account AlertPay, infatti in fase di registrazione vi verrà richiesto l’indirizzo e.mail usato per AlertPay ), fate il login e vi apparirà una pagina come questa:
















Cliccate nella barra grigia sul link “ Surf Ads”.

A questo punto vi si aprirà un’altra pagina come quella qui sotto:
















I link in grigio che troverete non sono altro che gli spot che andrete a visualizzare. Ciccandoci sopra vi si aprirà la pagina contenente lo spot, ed un timer in alto a sinistra che vi indicherà quando i 30 secondi sono passati ( il bello è che i secondi passano lo stesso anche se non visualizzate continuamente l’avviso, quindi nel frattempo potrete tranquillamente navigare in altre pagine ).

Per rendervi conto degli spot che avete visualizzato dovete tornare alla pagina di inizio ( per intenderci quella della prima figura ) e clicare sul pulsante Mystats.

Potrebbe essere che nonostante voi abbiate visualizzato diversi spot, sulle statistiche non campaia niente; questo accada quando non vi siete loggiati, cioè non avete effettuato l’accesso al sito.

Sempre da questa pagina potete ottenere il codice da usare per far iscrivere amici al servizio, in modo da riuscira a guadagnare anche dalle loro visite al sito.

Quello che dovrete fare è mandare i vostri amici al sito tramite il link che trovate sotto la voce: “To refer others, use…..” ( ad esempio il mio link è http://bux.to/?r=biggkerr )

Un altro modo per fare iscrivere amici che contribuiranno a farvi guadagnare è quello di far si che durante la loro fase si registrazione, essi inseriscano il vostro nome utente nel campo “referral” ( il mio nome utente è b”biggkerr” senza virgolette )

Tutto chiaro?

Bene, ora stà a voi e alla vostra abilità riuscire a spillare quanti più soldi possibili a questo servizio.

Nessun commento: